Post by dadestautume on Feb 17, 2022 9:52:09 GMT
------------------------------------------
▶▶▶▶ 8 Ball Pool ANDROID ◀◀◀◀
▶▶▶▶ 8 Ball Pool IOS ◀◀◀◀
▞▞▞ cheat code molte monete ▞▞▞
▞▞▞ 8 Ball Pool 2022 version ▞▞▞
Gioco ma è la seconda volta che mi fate perdere la partita praticamente vinta per cose assurde....tipo alla partita Il Cairo doveva imbucare facilmente la 8 per vincere e mi esce scritto aggiorna ora per bellissimo continuare e così ho perso per abbandono.. .ma non potevate aspettare la fine della partita??? Spero mi diate i monete spesi per la partita
Gioco a questo gioco da circa 5 anni e mi diverto sempre, ma la maggior parte delle volte mi sento deluso. La rotazione letteralmente non funziona correttamente. Atterrerà sempre su 250 o meno; raramente 500. Fastidioso. Modifica: UN SACCO DI HACKER A BERLINO!!! Perdo la maggior parte delle monete per questo motivo. La maggior parte dei nomi degli hacker iniziano con "sky" (esempio sky80) o, recentemente, moltiplicazioni matematiche (esempio "45x545"). Ho affrontato oltre 20 hacker ora a Berlino. 2⭐ si spera che tu possa trovare un modo per bandire/prevenire gli hacker. Buona fortuna!
Bel gioco, peccato che bisogna pagare monete per ogni cosa, anche per ricaricare la stecca. Poi non è possibile che uno di livello 14 giochi con uno di livello 100, specie nei tornei, magari una partita normale, ma senza utilizzo di stecche particolari, perché ho giocato con gente che aveva la stecca perfetta che ogni tiro imbucava una palla, anche con tiri impossibili da fare nella realtà, figuriamoci in un gioco.
8 Ball Pool Спортивные игры dgh
Solo cheto da 2 anni
8 Ball Pool, giochiamo a biliardo su iPhone e iPad
Hit ball pool - Migliori app iOS (iPhone/iPad) - AllBestApps
Trucchi 8 Ball Pool iOS Aggiornati. Trucchi, cheat, hack 8 Ball Pool 3.3.2 iOS, iPhone, iPad. Linee guida infinite illimitate in 8 Ball
Il gioco in sé è carino... Ma è fortemente pilotato.... Passa la voglia di giocare.. vergogna.
Il gioco continua a bloccarsi durante le partite, il gioco stesso è buono, ad eccezione di questo fastidioso problema ricorrente.
Construct Game: 8 Ball Pool - Code This Lab srl
Ho appena aggiornato il gioco per correggere i bug e giocare senza problemi. Ho perso 100.000 monete a causa della linea di tiro non precisa. La bilia battente ha mancato la bilia oggetto, anche se la linea di tiro mostrava un percorso verso la buca. Questo gioco è uno spettacolo di gong! Se non fosse per gli amici che ho fatto qui, rimuoverei l'app dal mio telefono.
•Il gioco di biliardo numero 1 al mondo•. Gioca con gli amici! Gioca con le leggende. Gioca il grandissimo gioco 8 Ball Pool di Miniclip sul tuo dispositivo
Ciao! Mi piace molto questo gioco, ha una bella fisica, modalità di gioco, segnali e tutto il resto. Ma il mio unico problema è che sono di livello 30 e ottengo sempre 150 e oltre avversari di livello. E lo trovo molto ingiusto perché hanno attrezzature e abilità così migliori.
Ho rimosso 2 stelle prima ho dato 4 stelle, ma ora un giorno sento che ci sono imbrogli da parte del sistema o che alcuni giocatori hackerano il gioco. Se è così, non condivido mai il link per iniziare a giocare con questo gioco.
Livello 47 giocando sempre al livello 200, ottieni 1 possibilità di rompere ogni 3 partite. Ho letteralmente perso tutte le partite che ho giocato oggi, anche io sono bravo, ma ho perso 15 partite consecutive perché è truccato. Ogni volta che graffio o fallo, le persone si comportano come bambini di 2 anni e spostano il pallino verso l'alto al loro prossimo tiro Ogni volta!!! Non c'è assolutamente nessuna abilità qui, è tutta basata sulla fortuna.Risolvi il sistema di interruzione, aggiusta il gameplay, rendi l'abilità al livello di abilità invece che a chiunque sia online. Spendo $$$ molto ma spenderò meno fino a quando non si risolverà
Block Puzzle: Diamond Star Slagalice zmc
Ottimo per chi non ha possibilità di giocare davvero ma non vuole perdere la mano. Non è necessario fare acquisti. Non do' 5 stelle perché, a volte, il riflesso della luce sulla bilia piena la può far confondere con una bilia strisciata.
gioco eccellente ma perché nel bel mezzo di un gioco ho pagato in contanti volevano che aggiornassi! Assolutamente non ha senso. Rivoglio i miei 4 dollari!!! Posso riavere i miei 4 dollari!!!
8 Ball Billiards games are the most popular billards simulation all over the world . ... Pool 8 Balls. Pix Arts • Simulatori • Sport. Prezzo originale 3,99
Giocatori - 8 Ball Pool - Android - Ludomedia
I controlli sono terribili. Se si cerca di posizionare la stecca a sinistra dello schermo, è molto probabile che colpisca la bilia battente. Spazzatura! Non c'è spazio per posizionare la stecca se la palla si trova nella parte inferiore dello schermo.
Fatto bene, un buon passatempo per chi è appassionato al tavolo verde , però non capisco perché mi deve fregare punti conquistati e poi sulla stessa buca cambiare qualche regola, ad esempio se l'avversario im tua di proposito, la stessa mossa dovrebbe essere rimessa all'acchitto, come da regolamento normale.
Avevo dato 5 stelle ma ora ne fare 3 x via delle troppe pubblicità x farti spendere solo soldi ma finitela x favore, sn d'accordo se uno vuole spendere x potenziarsi ok ma destino in modo che nn spunta a RUOTA cm appena apri il gioco . ..basta.... Ti passa la voglia di giocare. Inoltre diminuisco di 2 stelle x via delle casse dove ti da SEMPER LE STESSE STECCHE GIÀ POTENZIATE dove non ti da le stecche da potenziare lo valuto 1 stella non mi sono mai piaciuti i furbetti.
8 ball pool 3d - 8 Pool Billiards offline game for Android
Amo molto il gioco a cui gioco. Ho avuto un problema con l'accesso ai miei regali e l'invio di regali dopo aver preso una pausa dal gioco. Chi o come posso parlare con qualcuno per risolvere il problema? Ho provato a installare e reinstallare più volte.
c'è così tanto sbagliato con le regole in questo gioco. So che è solo un gioco. ma potresti almeno ottenere le regole legali standard del pool. cioè. quando chiami una bilia in buca, fare un'altra bilia NON assegna all'avversario una bilia in mano. Non c'è un solo gioco di biliardo o biliardo a cui riesco a pensare che lo faccia. E in APA 8 ball, mentre lo slop conta, l'8 in contropiede è una vittoria. si trova solo dopo l'infrazione delle regole BCA e devi chiamare tasche in BCA. Anche il gioco è in ritardo
Salve miei cari creatori, il gioco è bellissimo e ci sta, ho giocato per 4 anni, nessun modder/hacker. Invece come oggi si son rilevati dei problemi, disconnessione dati del gioco perqui penso che ci stiate lavorando. Come ultima cosa MESSAGGIO IMPORTANTE!!! Vorrei che i modder/hacker sparisca o dal gioco, perqui buon lavoro. MESSAGGIO FISSO aspetto una risposta.
8 Ball Pool Спортивные игры dgh
Troppi annunci pubblicitari... . Mi ha irritato e questo gioco è stato un gioco orribile a volte la palla ha iniziato a bloccarsi e dopo pochi minuti il gioco mi ha mostrato che ho perso la partita. È questo crt. E le troppe pubblicità che gli stessi pochi mi dicevano di aggiornare il giro sono anche cattive, circa 75, 150.250 premi del genere sono in arrivo e gli emoji devono aggiornare il pessimo gioco disgustoso molto, molto..........
Play 8 Ball Pool Play 8 Ball Pool - More Giochi Sport - Terms and Conditions - Privacy Policy.
Truffatori di niente!!!fate schifo e basta..non scaricatelo è super pilotato..la palla a un millimetro dalla buca salta fuori e l'avversario fa i miracoli ..siete dei pagliacci!!! Andate a zappare lote!!!
8 Ball Pool खेलकूद hxv
Più un problema con i giocatori che con il gioco stesso. È ovvio che le persone usano una sorta di straight edge per allineare i loro colpi. Frustrante per uno come me a cui piace davvero cercare di allineare i miei tiri a vista, e se sbaglio sbaglio. Sbaglio un colpo e inevitabilmente l'altra persona corre al tavolo, facendo scatti ridicoli lungo la strada.
Ha speso soldi per tre sessioni di Pool Pass e si è interrotto dopo le due. Problemi di gioco e perdite di gioco, che a loro volta ti sottraggono le tue monete quando perdi. L'intero tavolo cambierà nel bel mezzo di una partita di dollari alti. Non spenderò un altro centesimo ora che non ricevo ciò per cui ho pagato originariamente. Trattamenti loschi, secondo me
Il gioco è meraviglioso. Ero arrivato al livello 31, ma non è possibile che ogni volta che faccio una partita da 10.000 crediti mi capitano giocatori da livello 170 o 180. Nn è possibile!! Migliorate e metterò 5 stelle. Ora però lho disinstallato. Per il resto è ottimo!
Non mi fermerò finché lo sviluppatore non risponderà e monitorerà, ricevo alcuni pool stick che di solito non riesco a ottenere, ma sembra che quando uso esattamente la stessa cosa che usa l'avversario a causa delle mod per linee più lunghe che mantengono atterraggio colpo dopo colpo miro davvero bene in tasca e continua a colpire di lato .
nel complesso divertente, facile ma impegnativo grazie alla modalità "PVP" molto avvincente
Dopo l'aggiornamento si chiude da solo,poi quando non si chiude da solo disconnette cosi ho perso più partite,sa di truffa!!! Pieno di giocatori che barano, prendete provvedimenti,che schifooooo!!!!